21 aprile 2015

Trail me up



Ho scoperto che "Trail me up" è uno "street view" dei sentieri, ed è italiano. E' ancora povero, ma è bello. Spero che possa ampliarsi e coprire in qualche modo tante valli da esplorare con l'immedesimazione visiva, almeno per chi non può recarsi in modalità più "sensibile"...

Trail me up suona come una sveglia, come wake me up degli Avicii. E si addice alle mie condizioni al contorno, e alle soluzioni reali della vita. 

So wake me up when it's all over 
When I'm wiser and I'm older 
All this time I was finding myself 
And I didn't know I was lost 

Traduzione: 

Svegliatemi quando sarà tutto finito 
Quando sarò più saggio e più vecchio 
Per tutto questo tempo stavo trovando me stesso 
E non sapevo che mi ero perso

^^^
Ora che sono più saggio e più vecchio mi accingo a ripartire così: 

- 30 maggio 2015: Montesoglio, 35 km, 2000 D+
- 7 giugno 2015: Monteservin, 31 km, 1900 D+
- 28 giugno 2015: Chaberton, 25 km, 2000 D+
- 12 luglio 2015: Tre rifugi Valpellice, 34 km, 2200 D+
- 6 settembre 2015: Thabor: 30 km, 2600 D+
- 20 settembre 2015: Oulx, 48 km, 2800 D+


L'ultimo (Oulx) sarà una seconda chance. 

Potrei canticchiare "trail me happy", oppure "trail me far away"... Per fortuna so che non mi perderò più. 

3 commenti:

Alain ha detto...

ottimo, mi metto alla ricerca di qualche percorso dalle mie parti qui a Sud ;-)
Nel frattempo, pensando ai miei gusti musicali, non resisto alla tentazione di suggerirti un "wake me up when september ends" dei Green Day...ma forse era leggermente fuori tema ....?

marianorun ha detto...

La malinconia del brano è profonda e potente. La canzone dei Green Day è legata alla prematura scomparsa del papà del cantante del gruppo (Billie Joe Armstrong), avvenuta nel 1982, quando Billie Joe aveva solo 10 anni. Certo l'evento traumatico ha segnato e forgiato il cantante... Ma la musica parla il linguaggio delle emozioni, e queste non sono mai fuori tema... Ciao Alain!

Alain ha detto...

impossibile coglierti impreparato eh.....!! e vedo che hai ottimi gusti muscali...egoisticamente parlando ;-)