Caro ginocchio tira, ma non mollare; allungati oggi e anche domani, ma non ti sfilacciare.
Tu che tendi a sopportarmi nella folle mia discesa, fa' che 'sta volta sia questa folle mente a supportarti nella dolorante tua distesa. E non dirmi "te l'avevo detto". Lo so, ma me ne fotto!
Mi sa che a scendere a tutta ti si e' spostato l'accento. Piu' che un te'ndine, nella foto, mi sembra di vedere delle tendi'ne ... . Guarisci presto!
RispondiEliminaMi sa che hai ragione: devo aver accentuato l'elettronico con scoppolamento a destra della rotula... e così ho preso le tendìne azzurre della nonna... eh eh amico mio...
EliminaSuggerimento: andate su "Google-immagini" e digitate "immagini al microscopio"... E poi lasciate spazio all'immaginazione... E' curativo!
RispondiEliminaah , si puo' anche condizionare cosi il ginocchio ? bene :D
RispondiEliminaIl potere dell'autosuggestione o dell'autoguarigione o dell'autoconvinzione o dell'autostima o dell'autoipnosi... l'auto aiuto. Molto lautamente ricompensato dall'Io..
Eliminadev'esserci una congiu(ntu)ra astrale negativa: a me "pizzica" di brutto un menisco. E un mio amico polisportivo ha appena salutato il suo crociato anteriore dx (il responso di oggi diceva "rottura subtotale del legamento"). Quasi quasi domattina resto a letto.. non vorrei peggiorare le cose..:-(
RispondiElimina:-) Enrico, io spero di non essermi fatto nulla di grave, solo una leggera anche se fastidiosa distorsione. Spero che anche il tuo menisco sia solo un "sentire lontano" qualche leggero sovraccarico... Comunque in primavera ci si lancia un po' e si rischia di strafare...
EliminaHo seguito il tuo consiglio e la vista al microscopio stuzzica la fantasia cercando di immaginare a cosa possa somigliare la sezione proposta... Voli pindarici a parte, resisti!!!
RispondiEliminaGrazie Fausto. Ieri ho provato a "caricare" e mi sembra tutto ok!!!
EliminaQuindi sabato sarà un bella corsa. Da criceto, ma sempre corsa (si corre in un campo di atletica)... Spero tenga il fiato! Altrimenti altro che voli pindarici! ;-)
Lo sfilacciamento in foto è il tuo?
RispondiEliminaNo, è un'immagine di google relativa ad un tendine non bene identificato visto nella sezione di rottura... Stimolante come le idee sfilacciate che a volte passano per la testa... Ciao!
RispondiEliminaCaro Mariano direi che te la sei cavata benissimo, un'ora in pista con un ginocchio 'sfilacciato' non è da tutti. E se hai bisogno di un testimone oculare...eccomi!
RispondiEliminaGrazie Alain! E' stato bello incontrarti ed osservarti ed invidiarti mentre mi doppiavi... la prima e anche la seconda volta! Sei stato bravissimo! A presto!
Elimina